Telethon: i malati rari gridano “Io esisto” e chiedono agli italiani di far avanzare la ricerca. L’unica speranza per arrivare alla cura
Una toccante campagna di comunicazione per riportare al centro della scena il problema delle malattie genetiche rare, le storie delle tante famiglie coinvolte e l’urgenza con cui affidano le loro speranze alla ricerca scientifica. Poi il via ad un'infinita serie di iniziative di raccolta fondi, dai banchetti dei volontari ai post su Facebook e... leggi...