Slitta a ottobre 2013 l'entrata in vigore delle nuove norme
ROMA. Rinviata dal 30 aprile 2012 al 31 ottobre 2013 l'entrata in vigore delle norme in materia di tutela dei lavoratori dai campi elettromagnetici previste dal Dlgs 81/2008. La proroga si è resa necessaria per attuare nel nostro ordinamento quanto stabilito dall'Ue con la nuova direttiva 2012/11/Ue che ha spostato il termine entro il... leggi...