Il Ministero della Salute installa gli autovelox per curare il bilancio
I medici si sentono presi di mira. Il decreto del Ministero della salute sugli esami accusati di inappropriatezza è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sospettati di comparaggio, di spreco, indagati ogni volta che muore un paziente, ed ora “avvisati” di presunti intrallazzi o di insensibilità verso il portafogli... leggi...