Area endocrino-metabolica. Piernicola Garofalo eletto presidente Fiedamo
L’endocrinologo Piernicola Garofalo è il nuovo presidente della Fiedamo, la Federazione Intersocietaria di Endocrinologia, Diabetologia, Andrologia, Metabolismo e Obesità. Si è appena conclusa a Roma l’assemblea annuale della Federazione che raggruppa circa 8.000 specialisti afferenti a otto società... leggi...