AL VIA PROGETTO TRINACRIA, TELEMEDICINA E FORMAZIONE IN AREE DISAGIATE
Si chiama Trinacria. E' il progetto nazionale promosso dal Ministero della Salute, di cui la Sicilia è capofila per le Regioni del Sud, che dovrà ottimizzare l'assistenza sanitaria, soprattutto in emergenza-urgenza, nelle aree disagiate. Ovvero, in territori che distano oltre 60 minuti dalla più vicina struttura... leggi...