BIBLIOTECA MEDICA VIRTUALE
Elpis Nave Ospedale Onlus
mercoledì 03 gennaio 2018

Anche quest'anno, come già avviene da diversi anni l'Ordine dei Medici di Palermo ha patrocinato e sostenuto l'importante iniziativa.

E' appena terminato il 2017 ed il presidente dell'associazione 'Elpis Nave Ospedale' Onlus ha mandato un messaggio di ringraziamento a tutti i suoi sostenitori. Come già avviene da diversi anni l'Ordine dei Medici di Palermo ha patrocinato e sostenuto l'importante iniziativa.

In allegato, in PDF, un significativo foto racconto. Ecco il testo del messaggio:

Ringraziando , tutti coloro  che con la loro opera ed il loro sostegno morale e materiale hanno contribuito  alla realizzazione  del  lungo viaggio umanitario che la nave Elpis sta effettuando  intorno all’Africa per donare salute e speranza a chi più ne ha bisogno.

Dopo una prolungata sosta a Banjul, nella Repubblica del Gambia, durante la quale sono state erogate circa 2500 prestazioni sanitarie plurispecialistiche, la nave “Elpis” si trova adesso in Ghana , nella  base navale di Sekondi-Takoradi , dove ha già ripreso la sua opera sanitaria e dove auspichiamo una sempre maggiore partecipazione di volontari che, vogliano impegnarsi in questa grande iniziativa umanitaria.

Il Presidente 
Giancarlo Ungaro

Allegati
Foto Viaggio ELPIS