DDL LORENZIN: AMATO "UN PASTICCIO CHE DOVREBBE COLMARE UN VUOTO LEGISLATIVO LUNGO 70 ANNI"
PALERMO - 7 ottobre 2017 - "Un vuoto legislativo lungo 70 anni che dovrebbe essere oggi colmato dal Ddl Lorenzin. Più che un 'disegno', uno sgorbio. Un brutto anatroccolo che i quattro anni, da quando è in discussione, non hanno fatto che azzoppare sempre di più. La politica vuole consumare l'ultima beffa di... leggi...