Al via il nuovo sistema informatico della Casa di Cura “La maddalena”: più servizi per il cittadino via internet
E’ stata presentata ieri, 26 giugno, a Villa Magnisi, la nuova piattaforma informatica elaborata dalla Casa di Cura: ” La Maddalena -Dipartimento Oncologico di III livello" di Palermo. A relazionare sul nuovo sistema informatico, il prof. Guido Filosto artefice del nuovo processo operativo che consentirà di mettere in... leggi...