GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA: CONGRESSO NAZIONALE A VILLA MAGNISI
In occasione della "Giornata mondiale della fibromialgia", che si celebra il 12 maggio, l'Ordine dei medici di Palermo ospiterà a villa Magnisi (sede dell'Omceo), a partire dalle 9, il II congresso nazionale "La sindrome fibromialgica - esperienze, confronto e condivisione", organizzato in... leggi...