DONAZIONE ORGANI: RINASCE AIDO-PALERMO, DOMANI LA PRESENTAZIONE
Rinasce la sezione Palermo dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule (AIDO. Il nuovo gruppo, sostenuto dall’Ordine dei medici di Palermo guidato da Toti Amato, sarà presentato sabato 8 febbraio alle 15 nell’aula multimediale dell’Ospedale Civico. Nel corso dell'incontro, aperto a... leggi...