ABUSIVISMO PROFESSIONALE E SALUTE PUBBLICA, GLI ODONTOIATRI INCONTRANO I NAS
Gli odontoiatri dell'Omceo di Palermo incontreranno a Villa Magnisi, sabato 29 giugno 2024, alle 9.30, i rappresentanti del Nucleo antisofisticazione e sanità (NAS) di Palermo. Obiettivo: contrastare il fenomeno dell'abusivismo professionale che mette a serio rischio la salute pubblica e minaccia la fiducia dei cittadini nei... leggi...