Il presidente Amato all'assessore Russo: subito un tavolo tecnico con gli Ordini professionali dei sanitari che operano nelle strutture private convenzionate
PALERMO. Il presidente dell Ordine dei Medici di Palermo, prof. Salvatore Amato, oggi 27 gennaio 2009 ha rinnovato la richiesta all assessore regionale alla Sanità , Massimo Russo, di istituire di un tavolo tecnico con gli Ordini professionali dei sanitari che operano nelle strutture private convenzionate. La proposta di Amato è stata... leggi...