Fatturazione elettronica PA — Comunicazione ai fornitori dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo
Il D.M. n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1 commi da 209 a 214. L'art. 25 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n. 66 "Misure urgenti per la... leggi...