Medici di Palermo, trionfo al campionato italiano di calcio 13° edizione disputata ad Otranto (LE) dal 28 giugno al 5 luglio 2015.
Grandissima soddisfazione per l’Ass. Medici Palermo, dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Palermo, che lo scorso weekend ha trionfato, vincendo il !3° Campionato Nazionale di calcio dei Medici che si è svolto ad Otranto dal 28 giugno al 4 luglio, guadagnando il titolo di Campione d’Italia del Campionato... leggi...