ARRIVANO IN SICILIA GLI EDUCATORI TERAPEUTICI
Arrivano in Sicilia i primi medici e operatori sanitari “esperti in comunicazione”. Hanno completato un corso universitario speciale per educatore terapeutico: una nuova figura specializzata e formata ad hoc nelle lezioni promosse dall’Ordine dei Medici di Palermo. Dopo i dibattiti sulle difficoltà di comunicazione tra... leggi...