MEDICI PALERMO FIRMANO PROTOCOLLO CONTRO VIOLENZE SUBITE
Prosegue l’impegno dell’Ordine dei medici di Palermo contro ogni forma di aggressione subita dai camici bianchi e da tutti i professionisti della sanità negli ospedali e nei luoghi di prima emergenza. Il 7 giugno, alle 10,30 a Villa Magnisi (via Rosario da Partanna 22), è stato firmato un protocollo d’intesa tra... leggi...