Servizi sanitari di qualità, ricerca e formazione. Protocollo d’intesa tra Aiop e Ordine dei Medici
Far crescere e migliorare la qualità del servizio sanitario regionale e territoriale, promuovere progetti di ricerca e formazione, sviluppare l’uso delle nuove tecnologie. Sono gli obiettivi del protocollo d’intesa siglato da Aiop Sicilia e Ordine dei medici rappresentati rispettivamente dai presidenti Marco Ferlazzo e... leggi...