Ministro Giulia Grillo : Si usi la Rai per promuovere il Sistema Sanitario pubblico e la dignità dei professionisti
Egr. sig.ra Ministro, in questi giorni su diverse reti televisive nazionali, tra le quali anche la RAI, è apparso uno spot pubblicitario che promuove una società commerciale SRL attiva nel settore del risarcimento del danno in ambito sanitario. Il messaggio è evidentemente mirato a provocare azioni di rivalsa contro il SSN... leggi...