Amato "La sanità ci mette davanti a scelte irricevibili. Il futuro è difficile, ma l'Ordine è la vostra casa"
L'Ordine dei medici di Palermo ha festeggiato a Villa Magnisi i 70 nuovi medici appena iscritti che hanno prestato il loro giuramento di Ippocrate. Filo conduttore della cerimonia il nuovo codice deontologico predisposto dall'Omceo e illustrato ai neolaureati in due giornate di corso. La frequenza d'ora in poi, per la prima... leggi...