CORONAVIRUS E AGGRESSIONI: PRESIDENTE OMCEO TOTI AMATO “MEDICI IN TRINCEA. E' ABERRANTE”
“Dall'emergenza da coronavirus, con turni sempre più massacranti e senza dispositivi di protezione individuale (Dpi) per gestire l'epidemia, alle violenze fisiche e verbali, fino al sequestro di ambulanze del 118, come l'episodio di Napoli. Medici e sanitari in trincea, ma sembrano passati in sottordine le 1200 aggressioni... leggi...