VIOLENZA SUI MEDICI: DOTTORESSA AGGREDITA A POLIZZI GENEROSA “HO PAURA, MI DIMETTO”
Ancora un medico aggredito in Sicilia. Questa volta a Polizzi Generosa, nel Palermitano. E' avvenuto mercoledì scorso, la sera del 26 febbraio, nel presidio di guardia medica: vittima la giovane dottoressa E.C., minacciata e insultata dal marito di una paziente, prima al telefono e poi in ambulatorio. Ad aiutarla, il padre, sempre... leggi...