Covid-19, Anelli (Fnomceo): "Bergamo Caporetto della Professione, mettere subito in sicurezza gli operatori sanitari"
È forte l’allusione che usa Filippo Anelli, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici (Fnomceo). Ma, conferma lui stesso, è “espressione di una realtà che non si può né si deve nascondere”. “La situazione in Lombardia è drammatica, i medici sono ancora messi... leggi...