Anelli scrive ai presidenti delle regioni e agli assessori alla salute
Egregio Presidente, Egregio Assessore alla salute, sono nuovamente a esprimere lo stato di disagio e di enorme preoccupazione che noi medici italiani stiamo vivendo oggi nell’attività di contrasto a questa terribile epidemia di coronavirus che ha investito il nostro Paese. L’abnegazione dei nostri colleghi in... leggi...