OMCEO E SCUOLA DI STORIA DELLA MEDICINA SICILIANA FIRMANO PROTOCOLLO
Firmato stamattina a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo, un protocollo tra la “Scuola di Storia della medicina siciliana” e l’Omceo per raccogliere informazioni e documenti e indagare sulla nascita, l’evoluzione, le scoperte e gli uomini che hanno arricchito con il successo dei loro studi il... leggi...