PRESENTATO ESPOSTO-QUERELA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA CONTRO LE NUMEROSE INTIMIDAZIONI AI MEDICI DI BASE DA PARTE DI PAZIENTI NO VAX
In aderenza al nostro statuto e codice deontologico improntati a garantire il diritto alla salute di ogni cittadino, dall’insorgenza dell’emergenza pandemica, l’Ordine dei medici ha ritenuto opportuno e doveroso supportare i propri iscritti e il personale sanitario nella lotta contro il propagarsi del virus Covid-19.... leggi...