Lotta al Covid-19, attestato di benemerenza per l’Ordine dei medici di Palermo
Il Club Rotary Palermo Montepellegrino ha consegnato all’Ordine dei medici di Palermo un attestato di benemerenza «per l’alto valore dell’impegno e del servizio profusi nella costante lotta alla pandemia e per il significativo sostegno e supporto ai cittadini e alla collettività». La... leggi...