MEDICINA SCOLASTICA, "INSIEME CON IL CUORE" RIPARTE DALL'ISTITUTO COLOZZA-BONFIGLIO
E' ripartita dall'istituto comprensivo statale Colozza-Bonfiglio di Palermo, diretto da Valeria Catalano, l'iniziativa di medicina scolastica "Insieme con il cuore". Stamattina sono stati effettuati screening elettrocardiografici gratuiti per bambini e adolescenti in età scolare associati ad un corso di formazione... leggi...