AGGRESSIONI A MEDICI, AMATO "SERVE UN DASPO URGENTE CHE VIETI CURE GRATUITE"
"Lo ribadisco, serve subito un Daspo che vieti anche l'accesso ai servizi sanitari gratuiti a chi aggredisce medici e personale sanitario, sul modello degli stadi 'chi rompe paga e non entra più. Le istituzioni agiscano in fretta perché prima o poi ci scapperà il morto, che piangeremo con una serie di comunicati... leggi...