OMCEO PALERMO, ASSEGNATE LE CARICHE: TOTI AMATO PRESIDENTE, LUIGI SPICOLA VICEPRESIDENTE
Il consiglio direttivo dell'Ordine dei medici di Palermo si è riunito ieri (20 novembre) a Villa Magnisi per definire le cariche del quadriennio 2025-2028. Toti Amato, presidente uscente, è stato riconfermato all'unanimità alla guida dell’Omceo. Luigi Spicola sarà... leggi...