
REAZIONI AVVERSE A FARMACI IN ODONTOIATRIA- 10 ECM PER ODONTOIATRI, MEDICI, IGIENISTI DENTALI E FARMACISTI- OPEN PER STUDENTI PARI CDS
10 crediti ECM
La FAD fa parte degli Obiettivi Realizzativi di un progetto sulle Reazioni avverse a farmaci in Odontoiatria finanziato con un Fondo multiregionale AIFA (Capofila Policlinico P. Giaccone Palermo; Regioni: Sicilia, Campania e Piemonte) e ha previsto altre fasi divulgative (1- Atlante delle lesioni cliniche, 2-Sinossi di classi di farmaci coinvolte e 3- 30 test di self-e-learning; al link https://giuseppinacampisi.it/introduzione-al-progetto-aifa-per-odontoiatria/).
Il progetto ha ricevuto i patrocini di FNOMCeO, SIPMO, AIDI, AIO, ANDI, Fondazione ANDI Onlus, Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP, Ospedali Riuniti VS-C Palermo, UNID.
Per iscriversi al corso si deve richiedere il codice di attivazione sulla landing page dedicata – cliccando su https://lp.accademiatn.it/corso-ecm-adr-in-odontoiatria; si riceveranno all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta tutte le informazioni necessarie.
Il corso è accreditato per le seguenti professioni
Odontoiatri
Igienisti dentali
Medici di tutte le discipline
Farmacisti