
Messaggio commemorazione Medici defunti. Il presidente Amato risponde alla Drssa Loredana Passafiume Presidente Aiisf-Fedaiisf Palermo
Gentile dr Amato
oggi è un giorno che ci porta a meditare: è la giornata che commemora i Medici che, a causa di questo male invisibile ma che fa sentire forte la sua presenza negativa, sono morti, lottando per la vita altrui.
Il loro sacrificio mostra a tutti quanti noi lo spirito di abnegazione che muove la professione medica nei confronti dei pazienti.
Ebbene in un giorno di riflessione e commemorazione come questo, gli Informatori Scientifici del Farmaco vogliono essere presenti con un messaggio solidale nei confronti di tutta la classe medica, poichè spesso, oltre il lavoro, ci legano ad essa sentimenti di affetto e stima personale.
Il 20 febbraio sarà, da oggi, data scolpita nelle nostre menti e nei nostri cuori.
A nome mio, di tutto il Direttivo Aiisf-Fedaiisf e dei nostri colleghi associati, Vi giunga il nostro pensiero nei confronti dei Signori Medici e delle loro Famiglie, senza alcuna retorica ma con stima sincera.
Drssa Loredana Passafiume
Presidente Aiisf-Fedaiisf Palermo
Gentilissima Dott.ssa Passafiume,
Gentilissimi Componenti del Direttivo Aiisf-Fedaiisf,
Gentilissimi Associati,
Vi ringrazio di vero cuore per i sentimenti e le parole da Voi espresse, segno di forte riconoscimento del sacrificio di Tanti Colleghi che hanno pagato con la propria vita l’immensa dedizione alla loro Professione.
Mi auguro fortemente che ben presto si possa riuscire ad arginare il tragico evolversi della situazione pandemica, ma mai potremo dimenticare e onorare quanti hanno speso la loro vita per il loro lavoro.
L’occasione è gradita per porgere i più distinti saluti.
Il Presidente
Dott. Salvatore Amato