Sblocco del turn over in Sicilia: più di cento posti per il personale sanitario
Ancora bandi per l'assunzione di personale sanitario nelle aziende ospedaliere della regione. Sono diverse le figure professionali che dovranno essere inserite: infermieri, dirigenti medici ma anche geometri e ingegneri. In tutto un centinaio di posti, frutto dello sblocco del turn over programmato dall' Assessorato, che possono essere visionati dettagliatamente sulla Gazzetta. Al Policlinico di Catania un bando per titoli e esami per cinque posti per dirigente amministrativo, riservato a tutti i candidati presenti presso le Aziende sanitarie del bacino orientale, alla data del 28 settembre 2007. Sempre a Catania un posto di geometra, un posto di programmatore, un infermiere, un tecnico sanitario di laboratorio. L’ Asp di Catania è pure alla ricerca di un addetto stampa. Informazioni possono essere rishieste nei giorni di martedì e giovedì ai numeri di telefono 0957435734, 0957435634 e 0957435754.
A Messina il Policlinico mette a concorso 15 posti per dirigenti sanitari non medici in differenti settori, due posti di dirigente ingegnere civile o edile e un posto di dirigente ingegnere meccanico.A
Palermo, gli inserimenti sono per l’azienda Villa Sofia-Cervello; in tutto venti posti per dirigenti medici e amministrativi. Sempre a Palermo selezioni anche all’Opera Pia «Telesino-Ardizzone», dove saranno formate graduatorie in vari profili come «addetto alla lavanderia, stireria e guardaroba» (info consultando il sito www.operapiatelesino.it).
A Siracusa e Ragusa la messa a bando di posti di dirigente nelle diverse aree dell' Asp, oltre all'inserimento di un architetto, un sociologo e due amministrativi. All’ Asp di Siracusa un concorso per tre posti di geometra.