
1° motoraduno OmceoPa. Iscrizioni entro lunedì 6 ottobre
Palermo, 19 settembre 2025 - L’Ordine dei medici di Palermo, in collaborazione con il gruppo “Medici sempre - in standby e in attività”, organizza il “1° Motoraduno OMCEOPa”, in programma sabato 11 ottobre 2025. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione va confermata entro lunedì 6 ottobre 2025.
La giornata prenderà il via alle ore 9 da Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo (Via Padre Rosario da Partanna - 22), con partenza alle 9.30. Il percorso prevede tre tappe: Piana degli Albanesi, Lago Poma e la Bio Fattoria Augustali di Partinico, dove i medici partecipanti potranno pranzare insieme. Per gli appassionati, è prevista anche una visita al Musarb, il museo della cultura Arbëreshe Nicola Barbato di Piana degli Albanesi.
“Abbiamo voluto organizzare un’occasione culturale e sociale per rinsaldare il senso di comunità all’interno della categoria e rafforzare i legami umani" dichiarano i promotori del gruppo Medici sempre-in standby e in attività.
Per informazioni contattare i medici: • Antonio Frequenza 389.8040759 • Gaspare Solina 330.271164 • Ivan Spallitta 338.9463505
La partecipazione è subordinata alla firma della dichiarazione di esonero di responsabilità.
In caso di condizioni meteo avverse, il motoraduno sarà rinviato a nuova data, che verrà comunicata ai partecipanti tempestivamente.
In allegato, sono disponibili il programma dettagliato dell’evento e la dichiarazione di esonero responsabilità da compilare e restituire firmata alla mail amministrazione@ordinemedicipa.it