L'assemblea ordinaria degli iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Palermo ha approvato all'unanimità  la Relazione del Presidente, il Bilancio Consuntivo 2010 e il Bilancio Preventivo 2011. La tassa annuale di is
lunedì 11 aprile 2011

PALERMO. L'assemblea ordinaria degli iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo questa sera 11 aprile 2011 ha approvato all'unanimità  la Relazione del Presidente, il Bilancio Consuntivo 2010 e il Bilancio Preventivo 2011. L'assemblea di è svolta a Villa Magnisi, sede dell'Ordine. Il presidente, prof. Salvatore Amato, ha comunicato tra l'altro che la tassa annuale di iscrizione all'Ordine diminuisce a 165 euro.