27 maggio 2019
11 Crediti ECM - Villa Magnisi
Professione Medica e Medicina Narrativa

29 maggio 2019
18 crediti ECM - Palermo, 29-31 maggio 2019 - Sala Gialla, Royal Palace of the Normans, Palermo, ITALY
Perinatal Origins of Neuropsychiatric Disorders: from Molecular Mechanisms to Therapeutic Perspectives

30 maggio 2019
30 31 maggio 2019 Favignana
HPV IST Infezioni Genitali

08 giugno 2019
7 crediti ECM - Villa Magnisi
RADIOLOGIA E ARTE: Il Barocco

L'Applicazione del GDPR nello studio odontoiatrico: come prepararsi
Mercoledì 4 luglio dalle ore 17.45 alle 20.30, villa Magnisi, Palermo
venerdì 15 giugno 2018

Riservato agli iscritti all’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Palermo

Da pochi giorni è entrato in vigore il Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation) che impone anche agli odontoiatri una revisione della politica del trattamento dei dati e delle responsabilità del personale.

L’incontro si propone di fornire indicazioni sui contenuti della nuova normativa e, di conseguenza, effettuare gli adeguamenti dello studio odontoiatrico per evitare le sanzioni previste.

Verranno consegnati attestato di partecipazione alla formazione sul GDPR e modulistica necessità all’avvio delle procedure di adeguamento alla norma.

Interverranno:

Avv. Massimo Sansone,  Dott. Gaetano Pitarresi, Dott. Massimiliano Cucinelli, Dott. Paolo Pirrotta, Dott. Adriano Bertolino, Avv. Davide Maniscalco, Avv. Giuseppe Di Rosa,  Avv. Giovanni Giallombardo, Ing. Alessandro D’Aquila.