27 maggio 2019
11 Crediti ECM - Villa Magnisi
Professione Medica e Medicina Narrativa

29 maggio 2019
18 crediti ECM - Palermo, 29-31 maggio 2019 - Sala Gialla, Royal Palace of the Normans, Palermo, ITALY
Perinatal Origins of Neuropsychiatric Disorders: from Molecular Mechanisms to Therapeutic Perspectives

30 maggio 2019
30 31 maggio 2019 Favignana
HPV IST Infezioni Genitali

08 giugno 2019
7 crediti ECM - Villa Magnisi
RADIOLOGIA E ARTE: Il Barocco

16 °Corso triennale di AGOPUNTURA e MEDICINA CINESE TRADIZIONALE E CLASSICA
giovedì 14 giugno 2018

Sono aperte le iscrizioni al 16 °Corso triennale di AGOPUNTURA e MEDICINA CINESE TRADIZIONALE E CLASSICA

Il corso è riservato ai laureati in medicina e chirurgia ed odontoiatria

L’ ASSOCIAZIONE SICILIANA AGOPUNTURA, ORGANIZZA IL 16° “CORSO TRIENNALE DI AGOPUNTURA E MEDICINA CINESE “ PRESSO VILLA MAGNISI, SEDE DELL’ORDINE DEI MEDICI ED ODONTOIATRI DI PALERMO, VIA ROSARIO DA PARTANNA , 22.

IL CORSO, DELLA DURATA DI UN TRIENNIO, SI COMPONE DI LEZIONI FRONTALI, ATTIVITÀ PRATICA AMBULATORIALE E DI AUTOAPPRENDIMENTO, CON UN MONTE ORE TOTALI DI OLTRE 500 H, SECONDO LE LINEE GUIDA DELLA F.I.S.A. (FEDERAZIONE ITALIANA SOCIETÀ DI AGOPUNTURA) ED IN ACCORDO CON LE NORME DELLA CONFERENZA STATO-REGIONI DEL FEBBRAIO 2013.

I SEMINARI, A FREQUENZA OBBLIGATORIA, SI SVOLGONO DURANTE UN WEEK END A
CADENZA MENSILE DA OTTOBRE A GIUGNO, PER UN TOTALE DI 9 INCONTRI.

AL TERMINE DI OGNI ANNO ACCADEMICO, SONO PREVISTI ESAMI DI PROFITTO TEORICO-PRATICI ED A CONCLUSIONE DEL PERCORSO TRIENNALE, DOPO DISCUSSIONE DI UNA TESI, VERRÀ CONSEGUITO IL DIPLOMA DI MEDICO AGOPUNTORE

RICONOSCIUTO DALLA F.I.S.A. E VALIDO PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO NAZIONALE DEI MEDICI ABILITATI, DEPOSITATO PRESSO L’ORDINE DEI MEDICI DI APPARTENENZA.

LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2018/2019 SONO GIÀ APERTE E SI CHIUDERANNO IL 10 OTTOBRE 2018 IL CORSO È A NUMERO CHIUSO.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
A.S.A. ASSOCIAZIONE SICILIANA AGOPUNTURA
VIA AUTONOMIA SICILIANA 94 90143 PALERMO (PA)
CELL: 366-3773591
EMAIL: SEGRETERIA.ASAPALERMO@GMAIL.COM SITO INTERNET: WWW.ASAPALERMO.COM