15 novembre 2018
Rischio clinico ed errori in sanità - ISCRIZIONI CHIUSE

16 novembre 2018
7 crediti ECM - Villa Magnisi
L'innovazione per la prevenzione dei rischi in ospedale e per la sicurezza del paziente. Le innovazioni nell'industria sanitaria - ISCRIZIONI CHIUSE

17 novembre 2018
Villa Magnisi - 8 crediti Ecm
La Prevenzione e la gestione delle cronicità: realtà attuale e prospettive. ISCRIZIONI CHIUSE

23 novembre 2018
7,8 CREDITI ECM - Marsala (TP)
LA RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE

24 novembre 2018
6 crediti ECM - Aula Magna Villa Magnisi
Il Ricco Pesce Povero

30 novembre 2018
30 crediti ECM - Enna
BLS FULLD ADVANCED

01 dicembre 2018
4 CREDITI ECM - Villa Riso - Viale Dell’Olimpo 30/A
OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E ADEGUAMENTO PRIVACY

Elezioni Fnomceo. Il Presidente Salvatore Amato entra nel Comitato Centrale con 1475 voti
martedì 23 gennaio 2018

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei vertici della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (Fnomceo) ed è stato votato il Comitato Centrale che domani si riunirà per eleggere al suo interno il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriere.

Presenti 106 presidenti degli ordini italiani su 106! Il Presidente dell'Ordine di Palermo Salvatore Amato con 1475 voti entra nel Comitato Centrale.

Il primo degli eletti è Filippo Anelli, presidente dell'Ordine di Bari.