Corsi progettazione europea - catalogo CERISDI 2014
In allegato la scheda di iscrizione
venerdì 17 gennaio 2014

Nell’ambito del nuovo catalogo formativo CERISDI 2014,  sono in avvio le edizioni aggiornate dei CORSI di alta specializzazione “EURO”:

EURO 1 – I FONDI EUROPEI: LA PROGRAMMAZIONE 2014-2020 - 20-21 febbraio 2014

EURO 2 - TECNICHE E STRUMENTI DI PROGETTAZIONE IN AMBITO EUROPEO - 26-27-28 marzo 2014

EURO 3 - BUDGET, RENDICONTAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO EUROPEO - 27-28-29 maggio 2014

SCADENZA 3 febbraio 2014

I corsi, che affrontano tutte le novità in materia di programmazione europea, si rivolgono principalmente a Dirigenti, funzionari, operatori del settore pubblico e privato (PMI, Imprese, Associazioni di categoria, Ordini professionali, consulenti, liberi professionisti, erogatori di servizi alle Imprese; Enti Locali, Enti pubblici, dirigenti e ricercatori  universitari; ONP, ONG, erogatori di servizi al Terzo settore) e mirano all'acquisizione ed al perfezionamento delle conoscenze e delle competenze  in materia di progettazione europea, dalle fonti di informazione sui nuovi programmi alla gestione dei progetti, per migliorare l'accesso ai fondi europei.

I corsi sono autoconsistenti ma propedeutici: i corsi EURO 2 ed EURO 3 sono rivolti a chi abbia già una conoscenza generale del funzionamento dei programmi europei, o abbia già frequentato i corsi EURO di Alta Specializzazione precedenti.

L'approccio è multidisciplinare, con il contributo di esperti della materia a livello internazionale, ad un prezzo decisamente competitivo.

Al termine di ciascun corso, a coloro che avranno frequentato sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Sono previste riduzioni per iscrizioni multiple (v. scheda allegata).

In allegato i programmi e le schede d'iscrizione, scaricabili anche dal sito www.cerisdi.it.