BIBLIOTECA MEDICA VIRTUALE
IL GIOVANE MEDICO E LA PROFESSIONE
Lunedì 20 Gennaio 2014 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 Villa Magnisi
martedì 07 gennaio 2014

F.I.M.M.G. sezione Provinciale di  Palermo ti invita a partecipare al convegno rivolto ai giovani medici neo-laureati, ai vincitori del corso di formazione specifica in medicina generale, ai Medici del Servizio di Continuità Assistenziale, agli specializzandi e agli iscritti agli ultimi due anni  del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

 

L’incontro tratterà le seguenti tematiche :

 

-Il giovane medico e il suo futuro previdenziale.

-Da studente in medicina verso le diverse figure professionali: medico di medicina generale; Medico di Continuità Assistenziale; Specialista; etc….

 

 

Interverranno il Dott. Prof. S.Amato, Presidente Ordine dei Medici di Palermo ed il Dott. G.Merlino Vice-Presidente Ordine dei Medici di Palermo.

Relatore  del convegno sarà il Dott. Luigi Galvano, membro Nazionale del Consiglio di Amministrazione dell’ENPAM, Segretario Generale Regionale F.I.M.M.G. e componente del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Palermo.

 

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato.

 

Per poter partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione o tramite e-mail inviando la richiesta all’indirizzo fimmgcapa@gmail.com oppure tel.091/331832