Manifestazione regionale a Palermo giorno 12 dicembre ore 10 - in concomitanza al GiovaniMediciDay di Roma
[Apri l'allegato]
Il presidente Toti Amato, condividendo gran parte del comunicato e delle richieste al parlamento, sarà presente in rappresentaza dell'ordine
Giorno 12 Dicembre alle ore 10 si terrà a Roma la Manifestazione Nazionale "GiovaniMedici Day". Sarà un evento di grande impatto in ragione delle grandi adesioni che si stanno registrando da tutta Italia. Le richieste saranno trasversali e riguarderanno tutti i giovani medici in formazione (specialistica e specifica di Medicina Generale) ed anche i non medici iscritti alle scuole di specializzazione ed i neolaureati come anche tutti gli studenti in medicina.
Il terminale della manifestazione regionale e della protesta a Palermo sarà il Governo e la Presidenza della Regione. Proprio in P.zza Indipendenza, innanzi Palazzo d'Orleans giovedì dalle ore 10 si terrà un sit in che coinvolgerà, per la prima volta insieme, giovani medici e studenti.
In allegato la lettera di invito al Presidente dell'OMCeO della Provincia di Palermo, Toti Amato che, condividendo quasi tutte le richieste, parteciperà alla manifestazione.