16 ottobre 2019
Video: giuramento 2019 ed intervista al vicepresidente Giovanni Merlino

14 ottobre 2019
Il presidente Mario Marrone: "Abbiamo avviato i percorsi formativi obbligatori degli assistenti, a ottobre 2020 i primi attestati di qualifica con
ODONTOIATRI: LA SICILIA DEFINISCE LE REGOLE PER LA FORMAZIONE DEGLI ASSISTENTI DI STUDIO

12 ottobre 2019
Foto della Consegna delle Medaglie d'oro ai medici con 50 anni di professione medica - 2019

10 ottobre 2019
medicina e chirurgia · odontoiatria · veterinaria · biologia · farmacia · professioni sanitarie · biotecnologie
Logomed - Preparazione ai test universitari

08 ottobre 2019
Sedi: Roma - Siracusa - Treviso
Master Universitario PSICO-ONCOLOGIA

08 ottobre 2019
La ricostruzione mammaria tra protesi e tessuto autologo. Corso di aggiornamento dopo un anno di allarmismo e superficialità

Il presidente Amato incontra il dr. Pepe dell’Hospice ARNAS- Osp. Civico Palermo
lunedì 17 giugno 2013

“La sfide delle cure palliative in una società multiculturale tra accoglienza e cura”. Questo l’argomento del convegno svoltosi sabato 15 giugno 2013 a palazzo “ Steri” di Palermo. L’iniziativa è stata patrocinata dall’OMCeO di Palermo. Il presidente dell’Ordine dei Medici di Palermo, dr. Toti Amato, vista l’importanza dell’argomento affrontato, ha voluto incontrare, nel corso della riunione, il dr. Damiano Pepe responsabile dell’Hospice ARNAS –  Osp. Civico  “Di Cristina” di Palermo. Durante il colloquio, il presidente Amato ha evidenziato l’importanza di tali strutture e il significativo ruolo dei medici  che operano all’interno degli Hospice. Il dr. Pepe, nel ringraziare l’Ordine dei Medici per la sensibilità mostrata ,ha auspicato una maggiore collaborazione con L’Ordine ,al fine di promuovere varie attività utili alla diffusione delle cure palliative.