13° corso triennale di Agopuntura e Medicina Cinese tradizionale e classica
A.S.A. ASSOCIAZIONE SICILIANA AGOPUNTURA
giovedì 30 luglio 2015

13°Corso triennale di AGOPUNTURA e MEDICINA CINESE TRADIZIONALE E CLASSICA

Sono aperte le iscrizioni. Il corso è riservato ai laureati in medicina e chirurgia ed odontoiatria
L’ ASSOCIAZIONE SICILIANA AGOPUNTURA, ORGANIZZA IL 13° “CORSO TRIENNALE DI AGOPUNTURA E MEDICINA CINESE “ PRESSO VILLA MAGNISI, SEDE DELL’ORDINE DEI MEDICI ED ODONTOIATRI DI PALERMO, VIA ROSARIO DA PARTANNA , 22.

IL CORSO, DELLA DURATA DI UN TRIENNIO, SI COMPONE DI LEZIONI FRONTALI, ATTIVITÀ PRATICA AMBULATORIALE E DI AUTOAPPRENDIMENTO, CON UN MONTE ORE TOTALI DI OLTRE 500 H, SECONDO LE LINEE GUIDA DELLA F.I.S.A. (FEDERAZIONE ITALIANA SOCIETÀ DI AGOPUNTURA) ED IN ACCORDO CON LE NORME DELLA CONFERENZA STATO-REGIONI DEL FEBBRAIO 2013.
I SEMINARI, A FREQUENZA OBBLIGATORIA, SI SVOLGONO DURANTE UN WEEK END A CADENZA MENSILE DA OTTOBRE A GIUGNO, PER UN TOTALE DI 9 INCONTRI.

AL TERMINE DI OGNI ANNO ACCADEMICO, SONO PREVISTI ESAMI DI PROFITTO TEORICO-PRATICI ED A CONCLUSIONE DEL PERCORSO TRIENNALE, DOPO DISCUSSIONE DI UNA TESI, VERRÀ CONSEGUITO IL DIPLOMA DI MEDICO AGOPUNTORE RICONOSCIUTO DALLA F.I.S.A. E VALIDO PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO NAZIONALE DEI MEDICI ABILITATI, DEPOSITATO PRESSO L’ORDINE DEI MEDICI DI APPARTENENZA

LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO PER L’ANNO 2015/2016 SONO GIÀ APERTE E SI CHIUDERANNO IL 30 SETTEMBRE 2015.

IL CORSO È A NUMERO CHIUSO.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
A.S.A. ASSOCIAZIONE SICILIANA AGOPUNTURA
VIA AUTONOMIA SICILIANA 94 90143 PALERMO (PA)
CELL: 3476999893 - 366-3773591
EMAIL: SEGRETERIA.ASAPALERMO@GMAIL.COM SITO INTERNET: WWW.ASAPALERMO.COM