PREMIO CRONIN - Concorso Letterario Nazionale
Scadenza giovedì 10 settembre 2015
martedì 07 aprile 2015

Ottava edizione del “PREMIO CRONIN”, Concorso Letterario Nazionale, fondato nel 2008 dalla Sezione “G.B. Parodi” di Savona della Associazione dei Medici Cattolici Italiani (AMCI), e rivolto ai medici iscritti, o ex iscritti, ai rispettivi Ordini Provinciali.

Questa meritoria iniziativa è da anni organizzata dall’AMCI con l’Ordine di Savona.

La scadenza per partecipare al Cronin (previste due sezioni: narrativa e poesia) sarà giovedì 10 settembre 2015 e la premiazione sabato 17 ottobre p.v, a Savona, alle ore 17, presso il Teatro G. Chiabrera.

Ai colleghi vincitori verranno consegnate opere di Sandro Lorenzini, scultore riconosciuto a livello internazionale.

Ospite d’onore il Prof. Giorgio Cosmacini, insigne figura di medico, storico e filosofo della medicina che terrà una “lectio magistralis” sul tema: “La Medicina Narrante”.

Le precedenti edizioni hanno sempre riscosso un notevole successo e qualora tra i premiati ci fossero iscritti al Tuo Ordine Ti verrà comunicato.

Depliant
Scheda di iscrizione