Legge Balduzzi. La Cassazione depenalizza la colpa del medico
Con l'applicazione del Decreto Legge Balduzzi viene depenalizzata la colpa lieve del medico. E' quanto ha stabilito la Cassazione attraverso la quarta sezione penale (la sentenza sarà depositata successivamente) che ha esaminato il caso di omicidio colposo nei confronti di un chirurgo dopo che un intervento di ernia del disco su un... leggi...