Assolvimento dell’obbligo formativo triennio 2020-2022
Caro Collega, Mi corre l’obbligo di ricordare che siamo ormai in prossimità della scadenza del triennio 2020-2022 per l’assolvimento dell’obbligo formativo. Durante questi anni, alla luce del periodo pandemico e delle conseguenti difficoltà affrontate da noi tutti, molto è stato fatto dalla Federazione... leggi...